Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

martedì 24 aprile 2012

Collaborazione con Olio Dante

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con L'Olio Dante.
La storia di Olio Dante inizia a Genova nel 1854 quando Giacomo Costa fu Andrea fa pertire le prime navi verso i paesi d'oltreoceano con carichi di olio e tessuti. L'idea di dare all'olio il nome Dante nasce per offrire agli emigranti un prodotto che nell'immaginario collettivo richiamasse la patria,  proprio come il sommo Poeta.
Gli Oleifici Mataluni, nati nel 1934 a Montesarchio (Benevento) da un piccolo frantoio a dimensioni artigianali, rappresentano uno tra i più grandi complessi agroindustriali oleari al mondo. Al loro interno sviluppano l'intero processo produttivo, dando vita alla più innovativa filiera italiana.


2 commenti: