Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

martedì 10 aprile 2012

Rape Lesse

Care amiche Auguri a tutti anche se in ritardo. Con questo tempaccio non sembra neanche arrivata la pasqua ma l'inverno. Le gite, le scampagnate all'aria aperta dobbiamo rimandarle a un tempo futuro imprecisato. Comunque abbiamo festeggiato e sopratutto mangiato e allora la ricetta di oggi è qualcosa  di buono ma nello stesso tempo depurativo e quindi benefico per il nostro organismo.


Ingredienti per 4 persone:

1 kg e mezzo di rape
 olio Maria Cristina Bisceglia
limoni


Pulite le rape e lessatele in acqua bollente salata. A termine cottura porzionate nei singoli piatti e condite con olio Maria Cristina Bisceglia e sruzzatele con del limone. Buon Appettito

3 commenti:

  1. che buone le rape.. peccato che qui non si trovino facilmente!

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te e in famiglia!Buonissime le rape al limone,un piatto leggero e nello stesso tempo gustoso!Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina