Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

mercoledì 6 giugno 2012

L' estate sta arrivando.......

Buongiorno a tutti cari amici sembra che l'estate stia per decollare, finalmente, anche e, sopratutto per le persone che stanno in tenda ad aspettare che questo terremoto vada via. Comunque vi voglio mostrare il mio terrazzo, a guardare i fiori sembra che l'estate sia arrivata da un pezzo!!!  Cari amici io amo le piante e i fiori, se sono ben curate ti danno grande soddisfazione e ti rendono la giornata più allegra.

 



1 commento:

  1. Complimenti, è davvero molto chic e sobrio. Noi stiamo ristrutturando la terrazza e tra poco i lavori saranno conclusi .. non vedo l'ora di potermi godere amici e vivande all'aperto!
    un abbraccio e buona giornata,
    serena

    RispondiElimina