Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

martedì 7 maggio 2013

Dessert di yoghurt greco al miele

Carissimi ben ritrovati oggi voglio proporvi un dessert molto semplice che può essere una valida alternativa al solito gelato, è rinfrescante e sopratutto ci vuole pochissimo tempo per prepararlo. A voi provarlo




Ingredienti:

Yoghurt greco ( lo potete trovare al super al banco latticini)
miele di castagno Rigoni di Asiago
frutta a vostra scelta ( io ho scelto le banane)


Prendete dei bicchierini e versatevi un pò di miele, poi lo yoghurt greco, le banane tagliate a rondelle e proseguite fino ad esaurimento degli ingredienti. Servite magari con delle cialde croccanti.

Nessun commento:

Posta un commento