Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

martedì 4 giugno 2013

Collaborazione con l'azienda Freddi

Ben ritrovati cari, l'estate non vuole fare ancora la sua comparsa, sembrano giornate settembrine quelle che stiamo attraversando, dicono ancora per poco, speriamo..... E' proprio quando le giornate sembrano noiose perchè il tempo è incerto bisogna dedicarsi un momento dolce, e cosa c'è di meglio se non i dolci
dell'Azienda Freddi. Infatti stamane i miei figli hanno aperto il pacco, che gentilmente mi è stato omaggiato, come se fosse natale, stupiti, pieni di gioia davanti a tutti quei dolci.






L' Azienda  Freddi inizia l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda (120 km da Milano - 50km da Verona), oggi si colloca  fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna, su un'area di 60.000 mq di cui 10.000 coperti. Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta;
questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione.
Logistica e packaging sono considerati fattori strategici fondamentali e vengono sviluppati secondo il concetto di massima flessibilità e massima affidabilità.
Dalla trasmissione dell'ordine la merce viene messa in consegna in 3-4 giorni e si garantisce la resa in qualsiasi parte del mondo anche per piccoli quantitativi.
Lo stoccaggio ed il trasporto non richiedono condizioni refrigerate ma semplicemente il "luogo fresco e asciutto".
Le grandi distanze di consegna impongono packaging e pallettizzazioni particolarmente robusti e compatti.
Ogni articolo è proposto sia in cartoni tradizionali che in attraenti espositori per il punto vendita.
Una vasta gamma di oltre 30 articoli permette di affrontare il mercato in tutte le sue varie ed articolate richieste di gusto e di prezzo.   Ecco i loro prodotti, belle le confezioni e buono il contenuto. Cosa aspettate cercate le merendine e i dolci Freddi una scelta di gusto!!!!











3 commenti:

  1. Ciao! Ti ho premiato con il Very Inspiring Blog Award, vieni a trovarmi qui!
    http://uningegnereaifornelli.blogspot.it/2013/06/crumble-di-frutta-allolio-extravergine.html#more
    Ovviamente se non ti va di aderire a questa iniziativa non farti problemi a dirmelo :)

    Un bacio
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Che bello dev'essere ricevere tutte queste leccornie ^_^
    Mi sono unita ai tuoi fan, se ti va fai un salto da me ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao volevo invitarti al nostro contest:

    http://orodorienthe.blogspot.it/2013/05/spazio-alle-spezie-bbq-il-nuovo-contest.html

    RispondiElimina